IL BANDO PER OPERATORE FISCALE 2023 si E' CHIUSO DOMENICA 20 NOVEMBRE 2022. DI SEGUITO E' POSSIBILE REPERIRE INFORMAZIONI SULLE MODALITA' DI SELEZIONE E DI LEZIONE, TENENDO CONTO CHE SONO VALIDE SOLO PER LA CAMPAGNA FISCALE 2023. il prossimo bando, valido per operatore fiscale 2024, si aprirà in autunno 2023
COME CANDIDARSI
Collegati a www.cafcisl.it, sezione Lavora con Noi, clicca su ‘’Partecipa al bando’’ ed inserisci tutte le informazioni richieste per accedere alla preselezione per il corso base per operatore fiscale – campagna 2023. Segui con attenzione le istruzioni guidate online. Se ti sei candidato per il Corso di Operatore Fiscale 2023 e il tuo curriculum è stato selezionato, verrai contattato VIA MAIL per un COLLOQUIO E TEST ONLINE.
informazioni utili sul corso
Il corso è completamente gratuito e si terrà nel periodo Gennaio-Marzo 2023 per un totale di circa 160 ore di lezione prevalentemente in FAD (Formazione a distanza)
REQUISITI DI PARTECIPAZIONE - possono partecipare persone prive di occupazione, disoccupate, oppure occupate a tempo parziale con contratto massimo di 20 ore settimanali; - con un diploma di maturità o laurea; - in possesso di una buona competenza informatica; - buone capacità dialettiche e di relazione interpersonale; - disponibilità a spostarsi in regione Toscana. Considerata la necessità, per emergenza sanitaria, di effettuare gran parte del corso in FAD (formazione a distanza), sono inoltre necessari: -buona connettività internet, computer, microfono e telecamera IL CORSO Il corso di circa 160 ore si articolerà in moduli di 4/8 ore per alcuni giorni la settimana da gennaio a marzo 2023. Le lezioni teoriche saranno eseguite in FAD mentre le esercitazioni pratiche saranno eseguite in aule informatiche ancora da individuare. Sono previste verifiche di apprendimento. Non sono previsti rimborsi per la frequenza. Il corso è completamente gratuito. OPPORTUNITA' LAVORATIVE Alla conclusione del corso, tra i partecipanti ai corsi saranno selezionati gli operatori per lo svolgimento della campagna fiscale 730/2023, tramite inserimento con contratto di somministrazione 5° livello CCNL Terziario. COME CANDIDARSI Collegati a www.cafcisl.it, sezione Lavora con Noi, clicca su ‘’Partecipa al bando Caf Cisl Toscana’’, LEGGI BENE REQUISITI E MODALITA' ed inserisci tutte le informazioni richieste.
Si richiede di esplicitare nel corpo del CV il riferimento al Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) e di apporre la firma sul Curriculum Vitae.
Non saranno prese in considerazione le candidature prive dei requisiti minimi richiesti. La prima selezione sarà fatta valutando i dati inseriti nel format. I dati saranno successivamente verificati mediante colloquio e test on line.